Rockol30

Tananai ha festeggiato l'ultimo posto a Sanremo

L'autore di "Sesso occasionale" l'ha presa con ironia
Tananai ha festeggiato l'ultimo posto a Sanremo

"Sesso occasionale" era una delle canzoni più deboli di questo Festival di Sanremo: non la più brutta (premio che spetta a "Duecentomila ore" di Ana Mena, secondo noi), ma non ha mai funzionato. Per sua stessa ammissione, Tananai l'ha steccata e proposta male sul palco. Nella versione di studio è un po' meglio (ricorda "L'esercito del selfie" di Takagi e Ketra), ma tant'è.

C'è da dire però che lui è molto simpatico ed autoironico: lo possiamo confermare quando lo abbiamo intervistato e ci ha accolto con questo sfondo zoom che vedete sopra. Aveva trasformato la camera d'albergo nel set di un film erotico o qualcosa di simile.

E si è confermato ieri sera, con questo video diventato virale: la sua attesa e reazione alla classifica che l'ha incoronato ultimo dei 25 concorrenti in gara. "Tananai è il mio spirito guida", ha commentato un utente su Twitter.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.